Vestibilità Preziosa Multipla... Un concept con vista donna

DIAMANTIA IL MONDO DEI GIOIELLI IN MOVIMENTO

Partiamo da un presupposto oggettivo: un gioiello è un oggetto che dona emozione.

L'emozione di un momento memorabile, il dono ricevuto in occasione di un particolare evento, di una speciale ricorrenza. Un gioiello rappresenta il mezzo con il quale una donna torna indietro con la memoria a quel felice evento. Ma la donna, oggi, così in carriera, circondata da un mondo in continuo fermento, ricerca ancora il mezzo per ricordare un evento, seppur felice, del passato?

Se guardiamo bene, il mondo della fotografia, molto simile al mondo del gioiello per avere il compito di "ricordare il passato" ,sta vivendo una trasformazione epocale, con l'avvento dei cellulari che consentono facilmente di fotografare ogni momento della giornata, postarla sui vari social quali instagramm e facebook, al fine di far condividere con altri la propria vita e le proprie vicissitudini. E le foto cartacee, dapprima preziosi post-it del passato, hanno perso quell'appeal tanto da risultare un vecchio retaggio.

Ed i gioielli? Facile risposta.

Aggiungiamoci anche un'ulteriore aspetto: fra tutti gli oggetti indossabili (dall'abbigliamento agli orologi occhiali etc...) i gioielli sono considerati tra i più statici e resistenti al cambiamento: le tecniche ed i materiali di produzione sono gli stessi del passato, rendendo il design l'unico dato oggettivo differenziante.

E' questo il presupposto che ci ha condotti negli ultimi anni ad investire in ricerca e sviluppo con

Un concetto semplice ma essenziale: ogni donna che ama il gioiello, ha necessità di indossare un gioiello che che la DEVEvedere protagonista e quasi designer dei monili che indossa.

Un gioiello che possa essere indossato contemporaneamente con diamanti o rubini o zaffiri, dando l'idea di un gioiello sempre nuovo e che è la donna la vera designer dei monili che l'adornano, mettono la donna al centro del mondo e le donano sicurezza e autorità.

La donna può riscoprire, grazie al movimento dei gioielli che indossa, la vera passione che per tanti anni ha caratterizzato i gioielli "classici".

Tante collezioni con gioielli che hanno un quid in più… hanno l'anima della donna che li indosserà.


GIOIELLI
IN
MOVIMENTO

Ci inorgoglisce essere considerati i più importanti rappresentanti di questa nuova era, con centinaia di gioielli ideati con un focus di indossabilità multipla, dove il design si mette al servizio del gioiello, e non è l'unico fattore differenziante. Creiamo un nuovo mondo, un nuovo concept di gioiello al servizio della donna che l'indossa, ne veste l'anima, l'adorna, ma soprattutto la rappresenta pienamente.

Se anche tu vuoi entrare a far parte del nuovo mondo dei gioielli in movimento, vai su www.diamantia.it, ed alla pagina contatti inviaci le tue idee, i tuoi pensieri, o semplicemente richiedici materiali che ti saranno sicuramente utili per affrontare al meglio il futuro del gioiello.

The new jewelry era

DIAMANTIA

jewels in movement.

Gioielli in Movimento... Quando Le si rompe l'Abit...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli